WRI AUTUMN EDITION

20 OTTOBRE 2019

Vi aspettiamo domani!!

Puoi sempre iscriverti domattina al prezzo di  

INFORMAZIONI

Dopo il successo della scorsa edizione abbiamo deciso di fare il BIS, ma con alcune novità!!

Vieni a scoprire il guerriero che è in te!!

CATEGORIA ELITE

Hai già partecipato a delle OCR  e vuoi provare a competere con i più forti?
Questa è la categoria giusta per te! 10 km di fatica per sfidare gli altri e te stesso

CATEGORIA OPEN

È la prima volta che partecipi ad una gara OCR e vuoi divertirti sfidando gli amici o te stesso? Questa è la categoria giusta per te! 8 km corsa ostacoli e divertimento

Non Perderti la WRI edizione autunnale!!

Presentati domattina e potrai iscriverti al prezzo di

CHI PUÒ PARTECIPARE ALLA GARA

La WARRIOR RUN è aperta a tutti. L’unica condizione per poter partecipare è aver compiuto 16 anni. I minori dovranno comunque avere una liberatoria dei genitori.
Il certificato medico di idoneità sportiva per attività non agonistica è OBBLIGATORIO. Il certificato deve essere valido per l’anno corrente.

QUALE ABBIGLIAMENTO È CONSIGLIATO?

Fango e acqua dominano la WRI, meglio evitare quindi indumenti di cotone. Indossa Una t-shirt o una canotta sintetica e leggera, che non si appesantisca e si asciughi velocemente. Stessa cosa vale per i pantaloni, corti o lunghi a tua preferenza, ma di tessuto sintetico. Per quanto riguarda le scarpe, occorrono delle scarpe da corsa pronte a “tutto”, meglio se trail.

QUANTO PRIMA DEVO ARRIVARE

Per facilitare le operazioni di registrazione, deposito bagagli e organizzazione delle partenze è obbligatorio presentarsi nel luogo dell’evento almeno un’ora prima.

LIBERATORIA

Stampa la liberatoria, compilala e caricala durante il processo di iscrizione

LOCATION

Tenuta Bellavista Insuese

700 ettari di cui 20 destinati a riserva naturale, 7 laghi, 7000 ulivi e numerose colline con colture di grani antichi e cereali di altissima qualità costituiscono una parte della splendida area della Tenuta Bellavista.

Questo angolo di paradiso toscano si trova solo a pochi chilometri dalle città di Livorno, Pisa e Firenze ed è il luogo dove si svolgerà la la Warrior Run Italia.

Vi ricordiamo che siamo all’interno di una azienda BIO e siete quindi pregati di non sporcare per nessun motivo o danneggiare in nessun modo la natura circostante.

I prodotti naturali coltivati in loco come farine, cereali ed olio sono acquistabili in azienda.

Per raggiungerci è molto semplice: se si è sulla SGC Firenze-Pisa- Livorno prendere l’uscita consigliata INTERPORTO EST/GUASTICCE e seguire le indicazioni oppure se si percorre la SP 55 basta tenersi sulla strada per TENUTA BELLAVISTA INSUESE.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Alcune foto della scorsa edizione, scoprile tutte su facebook

Con il patrocinio del Comune di Collesalvetti

SPONSOR

namedsport
guidi_premiazioni